Omeopatia per lattanti

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, ho una bimba di 5 mesi e mezzo ed in questo periodo manifesta i miei stessi sintomi dell'allergia (graminacee, ulivo, parietaria...). Lei in particolare manifesta prurito al naso e occhi ed ha spesso occhi arrossati e gonfi. Vorrei sapere se posso darle delle medicine omeopatiche e se sì, quali.
Grazie molte.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,
i medicinali omeopatici si possono prescrivere ad ogni età ma a farlo deve essere sempre un medico esperto dopo visita del paziente; non ascolti indicazioni terapeutiche di altri che può trovare sul web.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com