Emorroidi e daflon

Gentilissimo dottore, soffro di emorroidi esterne di 2° grado e in questi giorni mi danno dolore anche stando seduta. Il medico mi ha prescritto il daflon 500 , che io in passato ho già preso. Ricordavo però che nelle crisi acute la posologia era 2 +2+2 al dì per un totale di 6 pastiglieal dì. Ora leggendo nel foglio illustrativo mi dice 1+1 al gg anche nelle crisi emorroidarie. Cosa devo fare? Ricordavo male io?. In attesa di una sua risposta, cordialmente ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La posologia puo' variare in base alla situazione clinica ed alle indicazioni del medico che lo ha prescritto. Faccia riferimento a lui per un' indicazione specifica relativa alla sua situazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it