Lingua sanguinante

salve da circa due mesi ormai stò curando un mal di gola. Avevo iniziato con febbre bassa 37.5 max 38 per due tre giorni prese tachipirine e niente più però il dolore alla gola era sempre più forte quindi ho consultato il mio medico che mi ha prescritto locabiotal- rulid - oki ma senza risultato sono tornato dopo due settimane circa e mi ha prescritto un tampone faringeo.Il suo esito è stato haemophilus parainfluenzae iniziata la cura con ciproxin 500 ho iniziato ad avere la lingua bianca e sanguinante sono tornato dal medico e mi ha riprescritto il tampone faringeo e pure linguale sempre con il solito batterio per il primo mentre quello linguiale ha riscontrato candida alcabinas ho iniziato la cura con diflucan sono già al 10 giorno ma ho sempre sanguinamento ed inizio ad essere preoccupato può essere una protesi dentale la causa di tutto ciò oltre alla reazione d antibiotici visto che non ho nessun beneficio coordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
... non le sembra il caso di farsi vedere da uno specialista in otorinolaringoiatria ?

Dr. CARLO CAPPA

[#2]
dopo
Utente
grazie per il suo consiglio farò presente al mio medico anche se tramite prontosoccorso ero stato visitato e mi aveva solo detto sembra disidratata e basta mentre il mio medico mi ha prescritto il tampone e risulta candida alcabinas coordiali saluti le farò sapere
[#3]
dopo
Utente
salve dottor Cappa allora ho fatto una gastroscopia per vedere se dopo tutti quei antibiotici e medicinali presi mi hanno danneggiato l esofago e lo stomaco il risultato è due piccole erosioni ben riepitelizzate nel esofago causa antibiotici ora stò facendo una cura di vitamina b e vitamina c per il sanguinamento speriamo sia la volta buona e grazie per il suo consiglio le farò sapere se ci sono miglioramenti