Utente 179XXX

e' da circa 2 anni che uso il cialis 20 durante il week end e mi trovo bene.
purtroppo da circa 2 mesi ho notato che non fa' piu' effetto.
e' il caso di passare ad altro o aumentare la dose???

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Non si automedichi e consulti o riconsulti, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html .

Un cordiale saluto.