Erezione frequente

Salve dottori, ultimamente ho un problema che mi crea non poco imbarazzo e al quale spero potere trovare soluzione. Sono vergine. Ho erezioni molto frequenti, visibili e a volte anche per semplice carezze. Ciò mi crea problemi con la ragazza che sto frequentando e non solo. Non vorrei forzando la mano con lei perderla solo per tentare di dare sfogo al mio desiderio. Questa situazione mi rende anche piuttosto intrattabile. Potrei avere qualche consiglio?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il nostro primo consiglio semplice e preciso è quello di non drammatizzare troppo e di stare tranquillo, quello che le succede è una normale e fisiologica risposta in un giovane uomo.

Altro consiglio poi, vista la sua "giovane" età, è quello di conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/