Miopia e vitamine

Salve a tutti,
l'oculista mi ha consigliato di assumere degli integratori vitaminici tipo miopex..volevo chiedere se è raccomandata l'assunzione prima o dopo i pasti e se posso frammentare le compresse e scioglierle nell'acqua. Vi ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mia cara signorina
Il suo medico oculista e' una persona seria e molto preparata, e' giusto l'uso di vitamine e di integratori nei pazienti miopi.
Per le compresse le può frammentare ed assumere durante i pasti principali.
A presto
Suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013