Interazione tra yasminelle e agumentin

Buongiorno,
il medico mi ha prescritto agumentin per una tonsillite.
Io prendo la pillola e mi trovo ora nella settimana di pausa che è iniziata domenica. Domenica sera ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e martedì inizio l'antibiotico per 10 giorni. Quel rapporto è a rischio?
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie mille della disponibilità!
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
ovviamente da quando inizia l'antibiotico per tutta la cura ed i giorni successivi usi metodi concezionali alternativi
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Di quello ne ero stata messa al corrente...grazie ancora!