Per caso può essere ritensione idrica

Sono un paio di giorno che ho dei formicicolii in tutto il corpo ma soprattutto nei bracci e nelle spalle.Oltre che a darmi fastidio mi danno un senso di calore e brucione..siccome bevo poca acqua,per caso può essere ritensione idrica?C'è da dire anche il fatto che dormo poco.Cosa può essere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bere poca acqua senz'altro non e' una cosa buona: questo e' facilmente rimediabile semplicemente... bevendo di piu'! Non credo pero' che sia un fattore che influisca sul formicolio diffuso, per il quale potrebbe invece risultare utile sottoporsi ad una consulenza neurologica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com