Risultati delle analisi di sangue

Buonasera, ho recentemente ritirato le analisi del sangue effettuate di mia spontanea volontà, come prevenzione.Ho 64 anni, 5 anni fà ho subito un intervento alla tirroide per un carcinoma papillifero e di conseguenza la terapia con I 131. Il problema è stato risolto, relativi accertamenti sono tuttora negativi. Ho (quasi da sempre) un livello basso di globuli rossi (3,81 milioni/mm cubo) e bianchi (3,53 milioni al mm cubo), a volte avverto leggeri dolori articolari (dalle radiografie effettuate risulta l’artrosi e l’osteoporosi ) e come farmaci assumo solo Eutirox 125 non avendo più la tiroide, Losferron effervescente e Base 10.000 vitamina B in 25 gocce ala settimana.
Vi trascrivo alcuni valori sperando in un vs parere:
HIV-anticorpi anti HIV di tipo 1 e/o 2 NEGATIVO
HBsAg- antigene di superficie epatite B NEGATIVO
anti-HBs anticorpi anti antigene di superficie B NEGATIVO
anti-HBc-anticorpi anti core epatite B NEGATIVO
IgM anti-HBc-anticorpi IgM anti core epatite B NEGATIVO
HBeAg-antigene e epatite B NEGATIVO
anti-HBe-anticorpi anti e epatite B NEGATIVO
anti HCV-anticorpi epatite C NON REATTIVO
ANA in IFI su cellule Hep2 = 1:160
I primi valori sono nella norma ma non capisco il significato dell'ultimo risultato 1 : 160.
E' il segnale di una malattia autoimmune o altro?
Devo eseguire altri esami più specifici?
Potreste informarmi sul suo significato rispetto agli ANA?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Dei bianchi e dei rossi invii le misure (MCV, MCHC; MCH) la forma (macro/megalo)il NUMERO DEI LEUCOCITI N.E.B.Lin.
Non presenta anticorpi contro i nuclei degli epatociti.
E non dimentichi di dirci se è anemico o non (Hb ed ematocrito).Non so se toccherà a me risponderle.
La vit B12 e l'acido folico sono efficaci per iniezione.
Cordiali saluti.

Dr. Serafino Ciancio