Valori alti flussimetria

Salve!approfitto nuovamente della vostra disponibilità per chiedervi delucidazioni sul mio problema.sono 15 mesi che cerco una gravidanza,dopo vari controlli ho scoperto di avere le ovaie multifollicolari,inoltre tramite il monitoraggio ho scoperto che il mio follicolo arrivava a maturazione ma non scoppiava,quindi negli ultimi 4 mesi ho continuato a fare monitoraggi con puntura di gonasi per far scoppiare il follicolo.dopo 4 monitoraggi con rapporti mirati non andati a buon fine,il mio ginecologo mi ha fatto per scrupolo una flussimetria e ha scoperto che purtroppo rientro nel 2%di persone che soffrono di questa patologia.i miei valori sono pari a 1,questo determinerebbe l'impossibilità di attecchimento all'interno dell'utero dell'ovulo fecondato.ora il ginecologo mi ha prescritto una terapia a base di aspirinetta e omega3.tra un mese verificherà se la cura ha dato i suoi effetti altrimenti mi darà una cura molto più forte.secondo lei ho possibilità di concepire?dopo quanto tempo le cure possono fare effetto?grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' impossibile prevederlo.La gestione del caso è perfetta.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI