Un fisico tipico mediterraneo, avendo una paura terribile degli interventi chirurgici, vorrei se è

buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni, sembrerà futile o poco importante ma nell'ultimo periodo sta diventando un "problema" per me. Ho il seno molto piccolo rispetto al mio fisico in generale. sono alta cm 1.77 e ho un fisico tipico mediterraneo, avendo una paura terribile degli interventi chirurgici, vorrei se è possibile sapere se ci sono degli esercizi fisici per sviluppare o almeno dar forma al mio seno. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono molte le richieste di questo tenore. Purtroppo non ci sono risposte in grado di soddisfare le aspettative degli utenti.

Vedi consulto analogo di pochi giorni fa

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/208606-seno.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dr. Catania e diciamo che mi aspettavo già più o meno questa risp. però speravo sempre di sbagliarmi..