Rossore del pene , irritazione della pelle interna sotto il glande.

Salve dottori, volevo sottoporvi questa mia domanda,
È da mesi con l esattezza 3, che dopo una forte cistiti provocata da un batterio l E.COLI, curata con siringhe antibiotiche, il mio apparato genitale è sempre arrossato e secco, la pelle che ricopre il glande risulta secca e arrossata , con un prurito nell uretreta, anche nell attività sessuale è abbastanza fastidioso in quanto sembra che il liquido quello naturale che fuoriesce per lubrificare il glande non riesce ad uscire, uno stato di completa secchezza.
Ho 28 anni sono alto 1,89 sono leggermente in sovrappeso. La settimana prossima andrò dal dermatologo ma intanto volevo sapere se potevo applicare qualche crema per allievire il fastidio. Non so se può servire ma soffro di emorroidi, può centrare il peso!? Mese scorso applicai un Po di crema daktarin provavo un Po di sollievo ma il problema si ripresentava. Spero di essere stato abbastanza chiaro , vi ringrazio anticipatamente saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna crema per carità - potrebbe controvertire il quadro e tardare la diagnosi di questa presunta balanopostite di natura da determinare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it