Chiarimenti su rx torace

Mia mamma (anni 59) nel 2009 è stata operata di ADK al colon, esegue gli esami di controllo trimestrali e questa volta è stata effettuata anche una RX.
Vorrei chiedere il significato dell'esito:

Tralci di aspetto fibrotico in sede bi-basilare.
Ulteriore sottile stria di aspetto disventilativa a livello del lobo medio.
Non versamenti pleurici né addensamenti parenchimali a focolaio.
Cuore nei limiti.
Ili accentuati su base vascolare.
Presenza di port-a-cath a destra con estremo distale proiettivamente in atrio dx
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
niente a che fare con l'ADK. Quanto è stato evidenziato è "roba vecchia" dovuta a qualche vecchia bronchite.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, così possiamo aspettare il 10 maggio (data visita oncologo) tranquillamente...