Faccio l'amore in auto mi è successo di essere affetto da eiaculazione precoce

salve,vorrei segnalarle un problema.da qnd faccio l'amore in auto mi è successo di essere affetto da eiaculazione precoce.durante i rapporti arrivo velocemente,anke dopo 1 minuto.quando lo faccio a letto invece sn regolare e l'erezione anke dopo essere arrivato persiste,mentre in auto appena dopo essere arrivato cio nn accade.vorrei sapere da cosa possa dipendere.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dipende dalla diversa scarica adrenalinica.

In macchina molto probabilmente si sente non sicuro, in pericolo e tende ad attivare in modo più deciso il suo sistema simpatico e quindi ad accellerare ed a risolvere rapidamente "la situazione pericolosa" in cui si trova.

E' un meccanismo elementare e fisiologico di autodifesa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x la risposta.la stessa cosa può dunque dirsi x l'erezione???grazie ancora.cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo!

L'adrenalina e tutti i simpaticomimetici sono dei vasocostrittori e non facilitano l'evento erettivo.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
mi associo al Dr.Beretta nella risposta.
L'auto fa parte dei luoghi disfunzionali, che velocizzano l'eiaculazione, per le modalità desritte dal collega.
Inoltre la non serenità, non le fa percepire il punto di non ritorno eiaculatorio, per procastinare il piacere nel tempo.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it