Cisti inguinali e pubiche

buonasera volevo avere qualche delucidazione su un piccolo problema che riguarda brufoli,con probabile secrezione di "acne",credo,di grandi dimensioni e molto dolorose site sull'inguine e sulle labbra vaginali.
grazie.(c'è un modo per stimolarne l'uscita in modo che si calmi questo grosso fastidio doloroso?).
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la visita demratologica che la invito a fare, potrà anzitutto chiarire se siamo di fronte a:

- una follicolite
- una idrosadenite o Malattia di Verneuil
- un'Acne

Credo quindi che abbia compreso la necessità di questo consulto.
Sappia che per ogni patologia è esistente una terapia specifica.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it