Dolore genitali

Gentili Medici, volevo chiedere un consulto riguardo a miei frequenti dolori ai genitali, alla zona pelvica e apparentemente provenienti anche dalla prostata. Soffro di calcoli alla vescica, in particolare di ossolato di calcio, ma le ultime analisi hanno smentito un'eventuale recidività. Volevo sapere cortesemente se sono sintomi collegati ai precedenti calcoli o a nuove possibili diagnosi.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
possibili entrambe le ipotesi, una visita dirimerà il dubbio.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net