Ves-transaminasi

Gentile Dottore, ho 34 anni e lo scorso gennaio ho effettuato le analisi del sangue riscontrando il valore delle transaminasi fuori dal limite (i valori si aggiravano intorno ai 50).
In questi giorni ho ripetuto gli esami di seguito dettagliati:
TRANSAMINASI SGOT: 32;
TRANSAMINASI SGPT alt: 35;
VES 2.
Le chiedo gentilmente se per il valore così basso della Ves devo effettuare altri riscontri. Il valore delle Transaminasi è da considerarsi buono.
Grazie.
Buona serata
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
le analisi da lei effettuate sono buone, pertanto non deve assolutamente fare altro.

Le invio cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it