Infiammazione gomito

salve mi chiamo stefania e ho 32 anni e da un po di tempo a questa parte mi capita una cosa, appena ingerisco questi medicinali(velamox, bustine di mesulid fast)dopo un giorno, avverto un bruciore al gomito dx e un forte arrossamento fino a diventare bollente.
Alla fine del bruciore dopo qualche giorno si spacca e si (spella) potreste aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La invito ad effettuare un videat Dermato-allergologico al fine di

- chiarire la patologia cutanea
- improntare i test allergometrici eventuali
- stabilire ulteriorei indagini sierologiche (autoanticorpi et cetera)

utile (chieda quindi sempre allo Specialista) effettuare una metodica semplice e non invasiva chiamata "TERMOGRAFIA" al fine di chiarire se esitono infiammazione localizzate al gomito.

Carissimi saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it