Utente 377XXX
salve mi chiamo stefania e ho 32 anni e da un po di tempo a questa parte mi capita una cosa, appena ingerisco questi medicinali(velamox, bustine di mesulid fast)dopo un giorno, avverto un bruciore al gomito dx e un forte arrossamento fino a diventare bollente.
Alla fine del bruciore dopo qualche giorno si spacca e si (spella) potreste aiutarmi grazie
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
La invito ad effettuare un videat Dermato-allergologico al fine di

- chiarire la patologia cutanea
- improntare i test allergometrici eventuali
- stabilire ulteriorei indagini sierologiche (autoanticorpi et cetera)

utile (chieda quindi sempre allo Specialista) effettuare una metodica semplice e non invasiva chiamata "TERMOGRAFIA" al fine di chiarire se esitono infiammazione localizzate al gomito.

Carissimi saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo, ROMA