Ho pensato ad una candidosi

in seguito a dei rapporti con la mia partner ho notato una certa irritazione...un prurito notevole e inoltre un cattivo odore persistente e un indolenzimento del glande. ho pensato ad una candidosi.visto che il mio andrologo è fuori per motivi personali, e visto che vengo da un periodo in cui ho avuto un'infezione alla prostata, volevo sapere che mi consigliate: andare subito da un altro andrologo o dal medico curante?la spermiocoltura può essere utile??
grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Spesso una infezione esterna sul glande si associa ad una infezione profonda.In ogni caso l'infezione superficiale va curata facendo un esame batteriologico del materiale e una terapia mirata.L'eventuale concomitanza di una flogosi profonda può essere accertata da una accurata visita andrologica e da successivi test diagnostici.

Dr. ernesto fina