La tosse potrebbe essere un sintomo

SALVE...MIO MARITO DEVE SOTTOPORSI AD UNA VISITA ALLERGOLOGICA..SOLO CHE PROPRIO IN QUESTI GG HA INIZAITO UNA CURA CON RUPAFIN ANTISTAMINICO E ELTAIR SPRAY NASALE..VOLVO CHIEDERE QUANTI GIORNI PRIMA DEVE CESSARE DI PRENDEE QUESTE COSE PRIMA DELLA VISITA? PERCHE MI HANNO DETTO CHE SENNO I TEST POTREBBERO RISULTARE FALSATI..E VERO?
E POI VORREI CHIEDERE LA TOSSE POTREBBE ESSERE UN SINTOMO DI ALLERGIA ANCHE AD ALIMENTI?GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
E' conveniente sospendere l'antistaminico già da adesso, può continuare con lo spray per alleviare i sintomi.

La tosse pù essere dovuta anche ad una allergia senzaq escludere quella alimentare.

dott. ANTONIO CORICA