Dolore alla gamba persistente

Salve, ho da un po' di tempo un dolore alle gambe persistente, per lo più quando gioco a calcio subito mi fanno male le gambe, e subito mi sento stanco.
Tutto ciò da poco tempo, e capita alcune volte anche quando non sono in movimento, cosa può essere? Inoltre devo farmi visitare da qualcuno?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Direi che un incontro con il Suo Medico di Medicina Generale è la prima cosa cui si dovrebbe pensare in ogni caso prima di pensare a esami, consulenze specialistiche etc., un esame obiettivo dovrebbe sempre essere effettuato.