Ultrasuoni dello spazzolino elettrico

Salve,

da poco utilizzo uno spazzolino elettrico a ultrasuoni; vorrei chiedervi se gli ultrasuoni emessi possano essere in qualche modo dannosi o pericolosi nel tempo. Inoltre, ho letto su un libro che gli ultrasuoni emettono radiazioni. Potreste chiarirmi le idee in merito?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
OTTIMA scelta.

NON sono dannosi o perisolosi nel tempo.

Nel libro che ha letto sono scritte, evidentemente, delle idiozie.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)