Macchia rossa sotto al glande sul lato sinistro (all' interno del pene)

Buongiorno, e da un pò di settimane che presento una macchia di colore rosso sangue dentro al pene nella parte inferiore del glande spostata leggermente sul lato sinistro;

La macchia non presenta nessun tipo di desquamazione e/o indurimento e/o disidratazione del pene, ne tanto meno sensazione di prurito e/o bruciori interni ed esterni!

Premetto inoltre di avere avuto rapporti sessuali, ma sempre con la protezione del perservativo!

Pero e da tenere in considerazione che prima di comparire questa macchia ho avuto un attivita sessuale molto ma molto intensa (sempre con protezione).

Sono molto preocupato anche se il pene non presenta nessun tipo di deficit nel suo funzionamento.

- Di cosa potrebbe trattarsi?
- Come posso capire se sono effetto da qualche malattia venerea?
- E in caso non fosse nessuna malattia venerea di cosa si potrebbe trattare? Rimango in attesa di una vostra risposta.

Cordiali saluti a risentirci

[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Non credo possa essere una malattie trasmessa sessualmente.Potrebbe trattarsi della Eritroplasia di Queyrat,ma la diagnosi va fatta attravero l'esame diretto della lesione eventualmente integrato da una biopsia.Conviene che si affidi ad un esperto dermatologo.

Dr. ernesto fina