Interazione pillola farmaci

Buon giorno dottori vorrei chiedervi cortesemente se esistono interazioni tra il farmaco influmed c e la pillola contraccettiva yaz.
vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Si tratta di Paracetamolo: nessuna interazione degna di nota se preso occasionalmente e a dosaggi consueti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Scusi dottore se la disturbo di nuovo.
Ieri sera leggendo per caso la composizione della crema mani della mia ragazza ci siamo accorti che contiene anche l'iperico. Non so dirle la quantità contenuta all'interno perché non c'è scritto.
L'iperico riduce il potere contraccettivo della pillola anche se è contenuto in una crema mani? o solo se viene assimilato?
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta e per il tempo accordatomi.
[#4]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Nessuna interazione se applicato localmente.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie di cuore dottore.
Buona domenica.
Grazie ancora.