Febbre post pranzo

Salve,

oggi stavo benissimo. Mi sono alzato e dopo un percorso di 1 ora di mezzi sono arrivato in ufficio. siccome avevo presa mezzagiornata sono andato a pranzare essendo le 14:00. Già dal primo boccone sentivo una strana sensazione di pesantezza in pancia. Basso addome. Alla fine del pranzo, risalito in postazione al piano, ho iniziato ad avere sensazioni come di febbre. sento la testa calda ed anche le braccia. La sensazione che ho è molto simile a quando si esagera prendendo molto sole e successivamente ci si sente molto spossati. Lievissimi dolori articolari alle ginocchia ma presenti. Insomma una sensazione di affaticamento diffusa. Le mie feci erano di colore leggermente verde scuro (non mangio molta insalata) e di quantità minima. Dopo sentivo la parte finale del retto un po gonfia ma non eccessivamente. Secondo voi cos'è? Che la pizzetta era contaminata? non so cosa pensare... HELP!

Grazie in anticipo del vostro aiuto. Resto in attesa.....
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
con molta probabilità il malessere non è in correlazione con il pranzo e la pizzetta non può averl eprovocato tali sintomi. Evidentemente era una sintomatologia iniziata in forma molto lieve e non riscontrabile da lei prima e poi si è appalesata dopo il pranzo.Con molt aprobabilità, mentre le sto scrivendo ,la sintomatologia è già risolta.
Sti atranquillo, non è dovuto all'alimento ingerito da lei.

Cordialmente.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it