Utente 129XXX
GENTILI Dottori,sono una ragazza di 30 anni,ho questo problema,dopo un perido di sospensione di 6 mesi questo mese ho ricominciato a riprendere yaz.
la mia domanda è questa è normale che io ho sempre doloretti mestruali?????dovrei cambiare pillola????
In attesa di un gentile Riscontro porgo Cordiali Saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
172248

Cancellato nel 2011
Potrebbe essere necessario in effetti un cambio di preparazione. Di solito, però, se i "doloretti" sono gestibili con Ibuprofene o Acido Mefenamico non vale la pena di farlo. Se il problema è solo di qualche doloretto, lasci alla pillola almeno 3 mesi per stabilizzare l'azione prima di cambiare.
[#2] dopo  
Utente 129XXX

Iscritto dal 2009
grazie dottore per la sua risposta...
a dire il vero per il momento non ho assunto altri farmaci.proverò con l'iprobufene,anche perchè ho dolori anche la seno....
grazie ancora!!!
[#3] dopo  
172248

Cancellato nel 2011
Se ci sono dolori al seno, potrebbe essere necessario scegliere un prodotto con un contenuto superiore della componente progestinica. Suggerirei di parlarne con il Suo Medico di Medicina Generale o Ginecologo, a secondo di chi La segua.

Buon week-end :)