Le ho detto che secondo me aveva sbagliato

Salve, da febbraio ho iniziato le sedute di luce pulsata sul mento, la mia estetista non mi ha rasato, ha direttamente eseguito la luce sul pelo lungo, con una cadenza settimanale, ho fatto in tutto 4 sedute, l'ultima volta mi ha fatto la ceretta per vedere se il trattamento stava funzionando. I peli continuano a crescere, le ho detto che secondo me aveva sbagliato e lei mi ha risposto di no assolutamente, inoltre un'altra estetista mi ha detto che non doveva fare la ceretta quindi i peli riscereranno sempre. Secondo lei qual'è il metodo giusto? Ha davvero sbagliato? Io a giugno ho un matrimonio, quanto tempo dopo l'ultima seduta posso fare la lampada senza macchiarmi la pelle? la prego mi risponda, domani dovrei andare nuovamente per fare la seduta, cosa devo fare? Continuare? Lei mi ha garantito il risultato. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
sarebbe stato meglio non intervenire con la ceretta...
Per quanto riguarda i risultati ed in previsione del Suo imminente matrimonio, Le consiglio di rivolgersi ad un Dermatologo o ad un Medico Estetico della Sua zona per affrontare professionalmente e definitivamente il Suo problema. Per Sua conoscenza, un apparecchio elettromedicale utilizzato da un'estetista non potra' mai eguagliare quelli ad esclusivo utilizzo medico.
Cordiali saluti...e tanti cari auguri per il Suo matrimonio.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma quello che volevo sapere è quanto tempo deve trascorrere dall'ultima seduta di luce pulsata per poter fare le lampade senza incorrere in macchie etc? Grazie in anticipo.