Delucidazioni sul referto esami del sangue

buonasera.....premesso che ho 40 anni ,come vedra ho altri forum aperti per problemi di dolori e parestesie che mi affliggono da tempo,Le scrivo perche il mio nuovo medico,non mi ha detto altro se non di fare degli esami del sangue...che oggi ho ritirato......ho alcuni parametri fuori norma.....se ha 5 minuti da dedicarmi glieli scrivo tutti......scrivendo in maiuscolo quelli che sono FUORI PARAMETRI...
-emocromo rbc 5,47-hgb 16,1-hct 50.3-mcv 92-mch 29,4-mchc 32-rdw.sd 42,7-rdw.cv 12,7-plt 223-mpv 11,2-wbc 8-neut 51,1-limph 37,1-mono 7,8-eosi 3,5-baso 0,5-
CHIMICA CLINICA-cloro 106-transferrina 235-sodio 4,5-urea sierica 36-creatinina 0,92-glicemia 95-hdl 37-ldl 112-gamma gt 15-got 15-gpt 13-gpt 13-
EMOCOAGULAZIONE tempo di tromboplastina 32,5 sec-attivita'protrombina 101%-i.n.r 0,99
IMMUNOLOGIA anticorpi anti dna inf 1.0
ana nucleo screen -negativo
IGG TOTALI 2040(PARAMETRI 800/1800
igm totali 136
INDICI DI INFIAMMAZIONE
alfa1 glicoproteica acida 139(55/140)
VES 12 (1/10)
ELETTROFORESI SIERO PROTEINE
albumina 55,6
alfa1 4,6
alfa2 8,3
beta1 5,6
beta2 5,9
GAMMA 20(11/18)
detto questo vedo che ho anticorpi IGG,VES E GAMMA sopra la norma...potrebbe essere indice di tumore o qualche altra malattia auto immune,o una gammopatia monoclonale......lei in quanto specilista del sangue...solo leggendo,che dice?dovrei preoccuparmi,fare altri accertamenti?gentilmente porgo distinti saluti in attesa di risposta
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessun tumore nè gammapatia monoclonale (di solito è segnalata all'esame elettroforetico in nota); sembra solo una lieve ipergamma che dovrà ricontrollare tra 2 mesi circa.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!