Operazione di circoncisione.

buongiorno ai signori medici.

vi scrivo per questo disturbo;

iniziata da poco l' attivita sessuale mi accorgo che nei momenti di erezione la fellatio risulta un po dolorosa...in quanto la pelle sotto che e sotto il glande non scorre.
con l'uso di precauzione il fastidio scompare quasi del tutto.

consulto un urologo che mi da questa risposta:

lievi algie in erezione.
all' EO prepuzio non fimotico,frenulo nn.
si consiglia lavaggi con balanil
se problema persiste utile circoncisione.

ora vi chiedo dato che non e un problema di fimosi,avendo gia il glande totalmente scoperto...se provo senza precauzioni non e possibile che il pene si abitui?mal che vada perdo il frenulo ed evito la circoncisione?

sono un po confuso confido in vostro aiuto
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Prosegua nelle sue esperienze.
se il problema persisterà allora procederà circoncisione.

cordialmente

Michelangelo Sorrentino