Glande sensibile

salve sono fidanzato da 7 anni e quando mi faccio fare sesso orale nn provo piacere,a volte mi da fastidio come solletico. poi ho osservato che quando mi masturbo,se tocco con la mano il glande la parte davanti cioe visibile da me senza la pelle ad un certo punto mi devo fermare senno faccio pipi,cioe se continuo toccare e come se avessi il catetare faccio pipi e se mi fermo nn esce piu la pipi
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
caro utente,

non mi sembra una situazione grave.
Non a tutti piacciono le stesse cose nel fare sesso e quindi il fatto che lei non gradisca il sesso orale di per se non è una patologia.
Anche per quanto riguarda la sua sensibilità sul glande non trovo sia sintomo di una patologia, se poi la cosa le desse problemi nell'attività sessuale allora si rivolga a un medico che potrà valutare la situazione e stabilire se necessario un trattamento.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino