Un eiaculazione precedente

Cari dottori,
pur essendo io una donna avrei una domanda da porvi sul liquido pre-eiaculatorio.Poco tempo fa sono stata in un consultorio per una visita di routine,tra le tante cose mi ha spiegato che il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi solo e soltanto se nei giorni precedenti c'è stata eiaculazione e che quindi gli spermatozoi presenti nel liquido pre-eiaculatorio siano solo rimasugli di un eiaculazione precedente.Un'altra ginecologa invece ha smentito tutto ciò!Quindi vi chiedo qual'è la verità?!?
Vi premetto che a me capita una volta ogni morto di papa di non usare il preservativo,ma non vorrei che quell'unica volta fosse nociva!

Aspetto la vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in genere,il liquido pre-eiaculatorio e' privo di spermatozoi, ma,comunque,e' assai improbabile che,considerando la saltuarieta' dei rapporti non protetti,accadano sorprese.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Caro dottore,è stato molto gentile a rispondermi così celermente.Grazie a lei adesso ho le idee molto più chiare riguardo questo argomento.
Cordiali saluti.