Un punto preciso al petto

ciao sono una ragazza di 30 anni.sono alcuni giorni che ho un dolore in un punto preciso al petto.verso sinistra sopra piu' o meno al seno verso il braccio sinistro.diciamo dov'e' il muscolo del pettorale.e' un dolore frequente.soprattutto se chiudo facendo la gobba e quindi tendo a chiudere anche le braccia lo sento di piu'. non ho fatto nessuno sforzo. l'unica cosa e' che sono un po' influenzata tosse e raffreddore.ma anche ora che mi sto riprendendo dall'influenza mi sembra sia peggiorato.una cosa stranissima che non capisco e non mi era mai capitato, e' che durante la notte pur non coprendomi tanto, sudo talmente tanto che mi devo alzare a cambiarmi la maglietta intima da quando e' bagnata.prendo la pillola e non mi ha mai dato problemi.poi ho fatto a settembre una pausa di 4 mesi e ora la riprendo.una cosa strana che mi e' successo e' che appena ho smesso dopo un mese a lavoro dal nulla sono svenuta per diversi minuti con delle crisi tipo epilettiche.all'ospedale mi hanno fatto di tutto tac alla testa elettroencefalogramma ecografia all'addome radiografie alla schiena, ma tutto negativo sembravo essere in ottima forma eppure sono svenuta e quelle crisi le ho avute!ho tanta paura cosa mi consiglis di fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i sintomi da lei accusati attualmente, sembrano simil-influenzali, ciò che più preoccupa è la sua sincope, ossia lo svenimento senza un apparente motivo, che meriterbbe almeno l'esecuzione di un Holter ECG e di un ecocardiogramma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO