Ectropion sanguinante

Sono una ragazza di 25 anni. 19 giorni fa ho iniziato ad assumere Yasminelle. Purtroppo il sanguinamento non è mai passato. Al 14 giorno ho deciso di fare tranex os ( 6 fiale in 3 gg) con nesun risultato. Mi sono recata in pronto soccorso dove mi è stato detto che il sangue in vagina era poco (è stata solo una coincidenza) e che il tranex aveva sicuramenet fatto effetto. Dopo 3 giorni ritorno in pronto soccorso perchè sanguino sempre di più. Nel frattempo ho stupidamente deciso di interrompere la pillola. Mi dicono che ho l'ectropion sanguinante e forse anche il ciclo da sospensione. Insomma, da 20 gg sono a pezzi e il flusso non sembra diminuire. Mi hnno prescritto degli ovuli di fitostimoline e consigliato colposcopia e visita ginecologica.In che ordine? Ma per bloccare il sangue non posso fare proprio niente? Confido in una risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente la pillola Yasminelle a basso dosaggio estrogenico le ha procurato uno SPOTTING(piccolo sanguinamento) o addirittura una emorragia da rottura,in questi casi non si sospende mai l'assunzione della pillola in corso ma si passa ad una pillola a più alto dosaggio.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta. Io ho ormai sospeso la pillola da 4 giorni e in questo mometo credo di avere una mestruazione da sospensione. E ora che succede? Passata la mestruazione passerà il sanguinamento?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SE legata alla pillola, certo!