Funghi bianchi sulle spalle

Salve,sono una donna di 36 anni,e da circa 4 mesi ho dei funghi bianchi sulla schiena sulle spalle e su un braccio.La cura che il medico mi ha prescritto è lozione pevaryl e antibiotico sporanox 1oo per 18 giorni,il pevaryl dopo un mese è stato cambiato con il canesten.Ma a quando vedo dopo 4 mesi non sono migliorata affatto, vi chiedo con cortesia se devo continuare a mettere canesten oppure fare qualcosa di altro.Saluti e grazie a chi voglia darmi una risposta su come curare questi funghi.
[#1]
Dermatologo attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
La terapia che descrivi appare corretta per una diagnosi di pitiriasis versicolor.
A volte, anche dopo la cura, alcune chiazze rimangono chiare, in attesa di una nuova esposizione solare, dopo la quale, se il fungo (anzi,più correttamente, il lievito), non e' più presente sull'epidermide, la pigmentazione torna normale.
In caso contrario bisogna rivedere la diagnosi.
Saluti