Epatite b e baci

salve,
io sono stato vaccinato per l'epatite B. Vorrei sapere se posso baciare in tutta tranquillità una persona malata di Epatite B, o in caso contrario, cosa posso rischiare.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Nessun rischio dopo vaccinazione immunizzante. Per abbandonarsi ad una sessualità completa e serena esegua il dosaggio di HBsAB, questo le dirà se il vaccino ha funzionato e se lei è protetto. In caso contrario deve eseguire un ulteriore richiamo vaccinale.
Marcello Masala MD