Infiammazione lingua e bocca

Buonasera,da una quindicina di giorni mi sono venuti in bocca delle afte sulle guance con rilievi tipo cicciolini e intorno tipo herpes, più in basso delle striature bianche. In aggiunta oggi la punta della lingua è rossa e su un lato c'è una piccola " tipo avvallo" fossettina è fastidiosa.
Cosa potrebbe essere ho già usato diversi colluttori, creme , ma rimane.
Sono ansioso perchè stò aspettando i 100 giorni per rifare il test Hiv potrebbe essere HIV !!
Come posso fare per curare questa infezione!
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Dalla stomatite aftosa a hepes simplex ad altre situazioni della mucosa orale tutto può essere: di certo non corra con la fantasia e stia sereno, ma effettui la visita dermatologica.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Il mio Dottore mi ha dato un antibiotico per 3 giorni, ma non mi sembra che funzioni tanto...oltretutto la lingua da patinosa bianca e diventata scura ( che può essere!! ).
Che sintomi di HIV ci sono dopo 100 giorni di solito.
Grazie