Feci

Salve! Ho 22 anni...vorrei chiedere un parere...Stamattina ho defecato...le fece era normale e chiara...solo che vi erano dei pezzettini fatti a puntino neri...o cmq molto scuri...e' da 4 giorni che mangio bietole e in piu ieri a pranzo anche i carciofi...Sarà la verdura? Io credo di si voi??? NON VOGLIO PENSARE A MELENA anche perchè la fece era molto chiara! GRAZIE
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La melena comporta che le feci siano nere. Ne' chiare, ne' scure insomma, ma nere. Che mi sembra una cosa ben diversa da quello che ha visto lei...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Si certo ha ragione. Come pensavo...saranno dei resti di verdura digerita quindi molto scura...mangio sempre bietole e ieri anche i carciofi...la ringrazio dott Spina! BUON LAVORO
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Senza dubbio. Pero' adesso non smetta di mangiare verdura cotta, perche' certamente essa contribuisce positivamente al corretto funzionamento intestinale.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Va bene!!!! Solo che vedendo quei pezzetti neri mi sono spaventato inutilmente! GRAZIE DI TUTTO! Gentilissimo davvero
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti