Cicatrici da acne e mi è stato proposto di sottopormi a delle sedute di acido polilattico

Buonasera a tutti, ho delle cicatrici da acne e mi è stato proposto di sottopormi a delle sedute di acido polilattico, visto che agisce lentamente, volevo sapere se era possibile effettuare anche delle sedute di ialuronico per riempire le depressioni in attesa che lo sculptra agisca? in caso di risposta affermativa, volevo sapere se era possibile fare prima l'acido ialuronico e poi lo sculptra ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la decisione di impostare il trattamento con acido polilattico prima e ialuronico poi o viceversa spetta esclusivamente al Collega che l'ha in cura.
Personalmente, ritengo che gli esiti cicatriziali post-acneici meritino trattamenti con Laserterapia, Peeling o Needling, singolarmente o combinati.
Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua gentile risposta, mi sono sottoposto a un tca ma con 0 risultati, solo un post trattamento molto impegnativo, quindi mi sono orientato più verso i riempitivi ed ho letto che l'acido polilattico è un ricostituente del tessuto connettivo, mi corregga se sbaglio, per questo penso di fare questa scelta. grazie di nuovo per il suo prezioso intervento!