Un problema agli occhi

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, l'anno scorso ha cominciato a spuntarmi il dente del giudizio superiore sinistro ....quello destro è ancora dentro.....adesso il sinistro è quasi giù tutto ma fa male....inoltre da quando ha cominciato a scendere ho sempre giramenti di testa senso di oppressione vuoto e orecchie che si tappano e sbandamenti...ho anche un problema agli occhi di convergenza (continuo a metere e togliere gli occhiali e questo sintomi si accentuano..mi prende perfino le gambe me le sento molli) e ansia ma tutto ciò è venuto in seguito ai primi giramenti perchè non sapevo da cosa erano provocati....possono i denti del giudizio far tutto ciò o almeno girare un pò la testa?
grazie se potete rispondermi al più presto ve ne sarei grata
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Difficile che la sintomatologia che lei riferisce sia attribuibile al dente del giudizio. Esegua innanzitutto una visita neurologica se dovesse dare esito negativo si ricercheranno poi altre cause.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
già fatta risonanza magnetica in testa con contrasto tutto negativo e prove neurologiche ad occhi chiusi(es toccarsi la punta del naso col dito con gli occhi chiusu9è sufficiente?
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se è sufficiente dovrà giudicarlo un neurologo ed eventualmente provi a farsi consigliare da lui in che direzione proseguire il percorso diagnostico, io le posso dire che poco probabilmente una disodontiasi di un dente del giudizio si associa ai sintomi da lei descritti. A volte problematiche gnatologiche (dell'articolazione temporo-mandibolare) possono creare quadri clinici che per alcuni aspetti possono richiamare alcuni sintomi in lei presenti ma non mi sento di dirle, e per di più senza averla visitata, che è questa l'ipotesi più probabile. E' certo comunque che farsi vedere anche da un bravo dentista magari esperto in gnatologia non può che toglierle un eventuale dubbio tanto più che se il dente del giudizio le fa male come ha detto qualcosa si dovrà pur fare.
Saluti