Informazione

Salve,la pappareale fa bene alla salute se presa per un periodo?
e' vero che chi fa palestra deve assumere degli integratori o puo' assumerli tramite un'alimentazione naturale?

grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Non c'è alcuna evidenza scientifica che la pappa reale abbia un effetto diverso dal placebo, allo stato attuale delle conoscenze.

Gli integratori, in un uomo sano che si alimenti normalmente, non servono assolutamente a nulla, nella migliore delle ipotesi.

Saluti