Prolattina: donna di 39 anni

Salve sono una donna di 39 anni quest'oggi sono andata a prelevare gli analisi e ho notato che l'esito della prolattina era superiore alla norma ovvero 31. Vorrei chiedere da cosa potrebbe dipendere e quali medicinali potrei assumere.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
In quale giorno dall'inizio del ciclo mestruale ha praticato il dosaggio?
Per quale motivo ha eseguito l'esame?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia