Dotti lacrimale chiusi

buongionro, l'oculista mi vorrebbe sottoporre ad un intervento da entramnbi gli occhi( in momenti diversi)di dacriocistorinostomia facendomi i taglieti esterni. andando dall'otorino per una controllo prima dell'intervento mi ha detto che potrebbe farmelo lui questo intervento passando dal naso, in entrambi gli occhi ocntemporaneamente senza taglietti e che sarebbe memo invasivo , aumentandomi la percentuale di riuscita.lei cosa ne dice? pechè io sono confusa ..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
entrambe le tecniche sono milto valide
chi sono i colleghi??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013