Un dolore all'occhio destro

Salve,
è da un paio di giorni che avverto un dolore all'occhio destro(precisamente dietro l'occhio però solo nella parte superiore)quando guardo in basso a destra o sinistra.Di cosa si tratta?
Ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dire di cosa si tratta sulla base di quello che ha riferito sarebbe come giocare un terno al lotto, sono sicuro che comprenderà la nostra difficoltà a fornire un parere che abbia un minimo di attendibilità, le consiglio di parlarne con il suo medico curante che stabilirà dopo una visita se necessita di un controllo oculistico.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/