Linfonodi ginocchio

Buonasera, il mio problema è che ho i linfonodi dietro le ginocchia molto gonfi, questo problema persiste da quando 5 mesi fa ho avuto un infezione da streptococco che mi ha causta anche un artrite. Ora questi linfonodi sembra che mi causano anche problemi alla circolazione delle gambe che dopo un po che sono in piedi diventano violacee.Da cosa puo essere causato questo problema ai linfonodi?A chi posso rivolgermi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>Da cosa puo essere causato questo problema ai linfonodi>>

>>questo problema persiste da quando 5 mesi fa ho avuto un infezione da streptococco>>

I linfonodi reagiscono ingrossandosi

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

farei una ecografia e sulla base di questa il suo medico La indirizzerà per un eventuale approfondimento

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com