Operazione ginecomastia

Salve a tutti il 31 marzo ho effettuato un intervento di ginecomastia bilaterale,tengo a rpecisare che avevo un seno enorme per colpa della giandalo e anche grasso,ho subito un intervento in anestesia generale,ho tenuto una settimana una fasciatura compressiva del mio dottore,e oggi mi sono stati tolti i punti,vedendo i risultati però vedo comunque che il seno è diminuto,ma ancora grande,il medico ha detto che ha asportato tutta la ghiandola,e il grasso che c'èera ma vedo ancora che è un po gonfia,secondo voi i risultati sono ancora presti per vederlo?la fascia elastica fa tanto?perchè ho letto che viene portata piu' a lungo,fatemi sapere cosi me la vado a comprare la fascia elastica e me la metto male che va,grazie salve
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' presto per vedere i risultati definitivi e la tumefazione può essere dovuta a materiale emorragico destinato all'assorbimento..
Tenga senz'altro la canottiera elastica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore devo andarla a comprare,perchè il medico mi aveva messo una sua che oggi ha tolto ed ha buttatato,domani la vado a comprare quale mi consiglia comprare?cosa devo dire al negozio che vende quest articolo?grazie e per quanto devo tenerla?senza questa può venirmi il seno che pende_?questo ho paura che torni il seno che mi pende
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Canottiera elastica per intervento di ginecomastia...per non vedersi rifilare un reggiseno (^__^)
[#4]
dopo
Utente
questi seni ancora come se ci fosse un po di grasso all interno?non so spiegatemi voi.grazie e buon lavoro
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho già risposto

>>E' presto per vedere i risultati definitivi e la tumefazione può essere dovuta a materiale emorragico destinato all'assorbimento>>