Gonfiore guancia

Salve , da circa 2 anni mi capita spesso che dopo il risveglio mi alzo con la guancia gonfia, in particolare il nervo e il muscolo facciale , mi succede sia dal lato destro che dal lato sinistro.
Ho constatato che ciò succede quando prendo colpi di fresco.

Dopo aver fatto panoramica, ecografia non è stato riscontrato nessun problema, ho anche fatto una cura anti infiammatoria senza ottenere risultati, a chi posso rivolgermi???
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Egregio utente,
le consiglierei prima di tutto di rivolgersi al suo medico di base che la indirizzerà evenutalmente ad uno specialista.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it