Pillola estinette

Salve!! Ho qualche dubbio e spero molto voi riusciate a chierirmi un pò!!
Sto prendendo estinette da più di 2 mesi, ma non ho ancora avuto rapporti completti, nel senso che continuo ancora ad usare il coito interrotto.

Ma con estinette, anche se è una pillola a basso dosaggio i rapporti con il mio fidanzato posso averli SEMPRE completti???

Una settimana fa ho preso Reactine, perchè sono un pò alletgica (non ho ancora scoperto a cosa), quasto ha influito in qualche modo sull'uso della pillola??? Potrei iniziare ad avere rapporti completi, senza nessun prolmema???

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Poteva contare sulla contraccezione già dal primo confetto della prima confezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI