La mia alimetnazione sia sana,faccio aerobica,mi sento gonfia soffro

SALVE,NEL 2003 HO INTRAPRESO UNA DIETA CONTROLLATA DA 1200CAL CHE MI HA FATTO SCENDERE DA 75KG A 55 STABILIZZANDOMI, POI HO FATTO DI TESTA MIA FINO ARRIVARE A 50 E PER MANTENERMI MANGIAVO 600 CAL.DOPO HO DOVUTO RIPRENDER A MANGIARE 1300CAL MA NONOSTANTE LA MIA ALIMETNAZIONE SIA SANA,FACCIO AEROBICA,MI SENTO GONFIA SOFFRO DI METEORISMO,VERTIGINI SPORADICHE E IGE TOTALI ALTE,vorrei sapere se i test per le intolleranze sono davvero affidabili xke molti siti si internet smentiscono in proposito..ritenendo che una grande percentuale di persone risulta "MALATA" mentre in realtà non è intollerante...
io vivo in toscana, e avevo perso molti kg con la dieta controllata, poi ho voluto far di testa mia perdendo ulteriore peso e sentendomi male...ho ripreso a mangiare sano con 1300calorie ma sono lievitata e non mi pare di mangiare il piombo visto che da 50kg sono di nuovo 72...per 163cm
spero mi rispondera
grazie
pamela
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara mia,
la medicina altermnativa è, per la gran parte, per i gonzi che ci credono.
E' probabile che lei abbia ripreso peso perchè ha reintrodotto i carboidrati nella sua dieta.
Segua una dieta equilibrata nelle varie componenti e faccia una attività sportiva modica, non oltre 3 h settimanali a basso impèatto, mi dia retta.
Badi che i disturbi alimenrtari iniziano così, ed una volta nel tunnel non si sa mai dove si va a finire..

A presto

Dr. Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
MA IO STO GIA FACENDO DUE ORE DI AEROBICA A SETTIMANA E CAMMINATE A PASSO SVELTO DI 3 KM PER MEZZORA AL GIORNO...NONOSTANTE CIO...SONO STATICA...LA TIROIDE è OK..SOFFRO DI COLON IRRITABILE