Una seconda erezione dp il rapporto

salve,sn un ragazzo di 21 anni.vorrei chiedere il xk dp aver raggiunto l'orgasmo,ultimamente nn riesco ad avere un seconda erezione.preciso ke ho sempre avuto una seconda erezione dp il rapporto.ultimamente xò cio nn accade.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile giovane lettore,

difficile, da questa postazione, fare una precisa diagnosi al suo problema (anatomico, vascolare, ormonale, psicologico , ecc, ecc) e poi azzardare una terapia mirata.

Non perda altro tempo prezioso e, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente, dopo un orgasmo è normale che ci sia la "fase di latenza" cioè quella fase in cui il pene diventa refrattario ad ogni stimolo che è di durata variabile e soprattutto è situazionale, variabile nel tempo ed influenzato da molti fattori (es.: fumo, alcool, status ormonale, stress fisici e psichici ecc.); utile consulto andrologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
mi associo ai colleghi che le hanno risposto.
Un approccio quantitativo alla sfera della sessualità, può creare un'inutile ansia da prestazione.
Un secondo rapporto sessuale consecutivo, non è obbligatorio, nè deve essere vissuto a garanzia di una presunta normalità, ma eventualmente, mosso da elevato desiderio sessuale, che sovrasti il naturale e funzionale, periodo refrattario.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Faccia la valutazione con esperto andrologo e poi ci riconsulti, se lo desidera.