Integratori di ferro e macchie

Salve vorrei sapere se in estate con l'esposizione al sole gli integratori di ferro(per via di un anemia) possono dare fenomeni di sensibilizzazione ma sopratutto macchie scure sulla pelle, grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' possibile anche se poco probabile: si protegga dal sole comunque.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it